Borracce personalizzate

Le Borracce personalizzate sono un’alternativa eco-friendly alle solite bottiglie d’acqua in plastica usa e getta, oltre ad essere un regalo unico che si adatta come gadget promozionale in tantissime occasioni.

Possono essere regalate ad un evento, ad una manifestazione sportiva, ai dipendenti di un’azienda per evitare il consumo della plastica o semplicemente come regalo per pubblicizzare un’attività.

Leggi di più ↓

Quali borracce personalizzate si possono acquistare?

Abbiamo a disposizione una vasta scelta di borracce in alluminio, in acciaio o borracce termiche. Niente plastica, un modo utile per salvaguardare l’ambiente ed il nostro futuro!

Sul nostro sito si possono acquistare borracce da 400 ml, 500 ml, 750 ml, 800 ml, 1000 ml, di tanti colori e diverse chiusure.

Perché scegliere le borracce personalizzate

Borracce personalizzateIl nome del marchio aziendale sulle borracce permetterà di essere sempre in vista. Immaginate una borraccia personalizzata nei vari ambienti quotidiani:

– in bella vista in una palestra, sulla scrivania di un ufficio, al parco durante una passeggiata o a scuola insieme ai vostri figli.

Si può scegliere tra l’incisione monocolore o la stampa digitale a colori per dare un tocco di classe al logo aziendale rendendo la borraccia un gadget molto apprezzato da tutti, e questo vi permetterà di far avere sempre il vostro bigliettino da visita a portata di mano.

Le borracce possono anche essere abbinate alle nostre penne personalizzate, oppure per altre idee e soluzioni si può consultare la nostra sezione dedicata ai gadget aziendali. In alternativa potete contattare il nostro servizio clienti al numero 0833.551275 (anche tramite Whatsapp). Possiamo aiutervi a scegliere il gadget regalo più idoneo alle vostre esigenze.

Visualizzazione di 7 risultati

Borraccia in alluminio album drink 750

Da 4,51 
Borraccia alluminio 750ml tappo di sicurezza avvitabile moschettone in metallo rifinitura lucida Dimensione: 7,3x24,5 cm ca Materiale: Alluminio Tipo di stampa: incisione